Dopo essere stata sommersa 23 giorni sotto il fango ecco il percorso che ci ha portato a dar nuova vita alla Ferrari 456.
Archivio dell'autore: admin
PIAGGIO PORTER YELLOW
Affidabilità, praticità, economicità di gestione: ecco i punti di forza di Porter.
Dimensioni compatte e raggio di sterzata di soli 3,7 metri, senza rivali tra i veicoli della sua categoria, assicurano un’estrema manovrabilità nel traffico cittadino.
L’impianto frenante con ABS/EBD assicura il mantenimento di aderenza e stabilità nelle frenate di emergenza e rende Porter uno dei veicoli più sicuri della categoria dei cabinati compatti.
La nuova gamma di motori Euro 5 Diesel P120, benzina Multitech, Bifuel (EcoPower: benzina+GPL e GreenPower: benzina+metano), combinata con l’eccezionale versatilità degli allestimenti, garantisce una vasta possibilità di scelta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Fiat 500 Abarth
FIAT 500 Abarth Sexy Commercial Catrinel Menghia 2012 Winning
5 CUORI E UNA 500
Tre motorizzazioni benzina: un 1.2 da 69 cv se scegli per il risparmio, un 1.4 16v da 100 CV se vuoi potenza e il fantastico propulsore bicilindrico TwinAir da 85 CV se cerchi divertimento assicurato. Il 1.2 69 CV EasyPower è la soluzione per l’alimentazione GPL, per il massimo risparmio. Ma la 500 è anche diesel con il suo MultiJet 1.3 da 16V e 95 CV, un motore di seconda generazione e ad iniezione diretta “Common Rail” con nuovi iniettori che abbassano le emissioni e lo rendono il più potente del segmento A. Inoltre, lascia che la tecnologia applicata di 500 accompagni la tua scelta: Start & Stop, filtro antiparticolato (DPF), tasto sport integrato in plancia, sistema ESP con blocco partenza in salita. Scegli quale motore vuoi: 500 è la city-car che si fa in 5 per te.
Nuova Panda – Stabilimento Fiat Pomigliano
FIAT 500 Abarth Cabrio
2013 FIAT 500 Abarth Cabrio “Topless” Fiat Commercial
Parlale, ascoltala, guidala: è l’unica che ti capisce (e migliora il tuo stile di guida).
Se sei fermo: marcia in folle e il motore si spegne. Frizione, marcia e si riparte. Con Start&Stop riduci emissioni e consumi e moltiplichi il divertimento.
Con Bluetooth e Blue&Me™ se dici casa, chiama a casa; se arriva un messaggio lo legge e se vuoi stare in pace ti fa ascoltare la tua musica.
Con il sistema di cambio Dualogic scegli se cambiare le marce in modalità semiautomatica o in quella automatica.
Sette airbag su tutti gli allestimenti: anteriori dual stage, laterali, window bag e knee bag. 500 è l’unica della categoria ad offrirti tanta sicurezza.
I diversi sistemi elettronici, ABS con EBD el’ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder prevengono gli slittamenti accidentali, aiutano le ripartenze in salita e rendono divertente qualsiasi terreno.
Dunlop
Dunlop Sport Maxx
Lancia Ypsilon e Delta S
Lancia Ypsilon e Delta S: salone Ginevra
È pensata per le donne, ma soprattutto, la nuova Lancia Ypsilon Elefantino, che va a riesumare una denominazione storica usata a più riprese dal marchio, è stata ideata dalle donne. Realizzata lavorando su alcuni dettagli di stile specifici che la differenziano dalle altre Ypsilon, la elefantino è nata di fatto nel reparto Colour & Trim del Centro Stile. Dove, non a caso, lavorano 14 donne su un totale di 17 persone. È proprio questo il dato che meglio aiuta a capire il modello.
Una lunga tradizione alle spalle. La nuova Elefantino, che arriverà in concessionaria nel fine settimana, è l’ultima di una lunga serie di edizioni speciali: dai tempi della Y10 Fila del 1987, le piccole Autobianchi – e poi quelle a marchio Lancia - sono state sempre legate a questo tipo di iniziative commerciali. L’ultima serie del modello non fa eccezione: dopo la Elefantino, in giugno, sarà la volta della Elefantino Summer (caratterizzata da una inedita tinta turchese metallizzato) e poi, a settembre, della più “mascolina” Momodesign.
Entry-level, ma fantasiosa. L’obiettivo commerciale della Elefantino, che va a posizionarsi come nuova entry-level della gamma Ypsilon, è il pubblico dei più giovani, nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Ancor più che per gli altri allestimenti, la vettura è mirata a una clientela prevalentemente femminile e urbana, in virtù dei suoi peculiari abbinamenti cromatici che giocano su tinte originali e vivaci.